News

COS riapre in Corso Venezia

Clarissa Monti
5 aprile 2016

COS_C.so Venezia re-opening (3)_1

Dopo l’inaugurazione, qualche mese fa, del nuovo store in Corso Vercelli, riapre finalmente i battenti la boutique di COS in Corso Venezia a Milano.
Quella che è stata la prima boutique italiana firmata dal brand di proprietà del gruppo svedese H&M torna ora completamente rinnovata nei suoi 485mq, mantenendo però inalterato quel minimalismo estetico che da sempre aratterizza il marchio.
Il negozio ospita tutte le collezioni COS, incorniciate dopo il restyling dai tavoli in marmo di Carrara creati dal designer Enrico Fratesi del duo Gamfratesi e dalle moderne luci a soffitto di Wonderglass,
Fin dall’apertura del nostro primo store in Italia per noi è stato importante sviluppare il nostro brand in relazione al design dei nostri punti vendita. Siamo felici di aver rinnovato la nostra prima boutique a Milano e speriamo di offrire ai nostri clienti una nuova shopping experience, rimanendo fedeli all’originale concetto di design senza tempo“, ha raccontato  Marie Honda, Managing Director del brand.


Potrebbe interessarti anche