News

COS sbarca a Verona

staff
12 ottobre 2013

COS VERONA_ESTERNO

COS, il premium brand del gruppo H&M, ha aperto il suo primo punto vendita nel centro storico di Verona, tra le mura di Gallieno, in una zona di origine romana della città.

Il nuovo punto vendita di Via Mazzini, di circa 520 metri quadrati distribuiti su tre piani, riflette i valori estetici del design COS utilizzando materiali naturali combinati con arredi moderni e funzionali. Particolare attenzione è stata rivolta agli interni originali del palazzo, i quali comprendono importanti esempi di architettura neoclassica.

COS VERONA_INTERNO_1

La boutique di Verona inaugura con la collezione Autunno-Inverno 2013, ispirata nei tagli e nelle silhouette alla teatralità della natura. Anche i colori proposti richiamano la natura: il grigio minerale delle montagne, le tenui sfumature della sabbia in inverno che, unite al beige e al verde acqua, vengono accostate al nero e al blu notte.

Marie Honda, Responsabile Internazionale di COS dichiara: “Siamo davvero orgogliosi della nostra espansione in Italia. Il punto vendita di Verona è un’importante aggiunta al nostro portfolio Italiano. Speriamo che i nostri clienti continueranno a seguire COS, le nostre collezioni e i nuovi store”.


Potrebbe interessarti anche