News

COS: uno zainetto per celebrare le Park Nights della Serpentine Gallery

Martina D'Amelio
13 luglio 2015

Schermata 2015-07-13 alle 10.35.53

COS celebra la partnership con la Serpentine Gallery di Londra sostenendo le Park Nights, serate d’estate dedicate a musica, danza, arte e letteratura con uno speciale zainetto in edizione limitata.

Giunta al terzo anno consecutivo, la partnership tra il brand e la galleria d’arte è volta a supportare gli eventi che si svolgeranno nel Padiglione da luglio a settembre, durante alcuni venerdì d’estate. Per il 15esimo anniversario dei Padiglioni della Serpentine Gallery gli architetti SelgasCano di Madrid hanno pensato a una struttura poligonale composta di pannelli traslucidi di tessuti multicolor intrecciati e avvolti da fettucce a creare l’effetto di una vivace vetrata. Ispirandosi a questo progetto COS ha realizzato uno zainetto in limited edition, un accessorio “volto a riflettere la natura democratica e filantropa della Serpentine Gallery e il programma delle Park Nights”, come dichiarato da Martin Andersson, responsabile della linea uomo di COS.

zaino

Unisex, funzionale e dal design minimale, lo zainetto potrà essere acquistato presso i negozi di King’s Road, Covent Garden, Brompton Road e Spitalfields, presso la Serpentine Gallery e online  sul sito www.cosstores.com. Il ricavato delle vendite andrà alla fondazione “The Serpentine Trust”.


Potrebbe interessarti anche