Sport

Cosa ci fanno insieme Messi, Agüero, Rodrìguez, Kompany, Sanchez e de Gea?

Cecilia Dardana
11 marzo 2016
DGD-KV-Headline-021816

Lionel Messi per Gatorade

Quest’anno PepsiCo ha deciso di puntare alto. Nelle due nuove campagne globali di Gatorade e di Pepsi MAX, l’azienda multinazionale ha deciso di far scendere in campo giocatori di spicco nel panorama internazionale.
Lionel Messi, attaccante del Barcellona FC e cinque volte Pallone D’Oro, è il protagonista della campagna creativa “Messi Don’t Go Down” di Gatorade. La bevanda, leader mondiale degli Sport Drinks e Energy Drink ufficiale di importanti club legati al calcio internazionale e al campionato di Serie A italiano, ha di recente debuttato con uno spot di 60 secondi a livello mondiale in TV e sul Web.
La vita ha molto di più in serbo per te”: questo il messaggio della campagna pubblicitaria, girata nel novembre 2015 a Barcellona. E quale testimonial migliore di Messi? Uno stile di gioco unico, paragonato addirittura a quello di Diego Armando Maradona, una tenacia invidiabile nel non cedere alle situazioni avverse, dentro e fuori dal campo, caratterizzano un personaggio che è diventato il mito di adulti a bambini.

De Gea per il PepsiMaxTeam

De Gea per il PepsiMaxTeam

E poi abbiamo una squadra d’eccezione: Sergio Agüero, James Rodrìguez, Vincent Kompany, Alexis Sànchez e David de Gea a formare il Dream Team assoldato da Pepsi MAX per celebrare lo sport più amato del mondo. La squadra di superstar è protagonista di una campagna globale integrata, volta a coinvolgere e creare entusiasmo più volte nel corso dell’anno: Pepsi MAX Blue Card.
Nello spot televisivo il focus è la Blue Card che, a differenza del cartellino rosso e di quello giallo che fermano il gioco, rende subito la partita più emozionante ed entusiasmante, dando il via a inaspettati momenti di divertimento.
I veri protagonisti? I tifosi, che con il claim “Live for now” vengono spronati a tirar fuori il meglio da ogni attimo, a viverlo a pieno, a mettersi in gioco, azione dopo azione, match dopo match.
Indubbiamente un team senza precedenti!


Potrebbe interessarti anche