Beauty

Cosmoprof: da Hollywood arriva la visagista delle star

staff
8 marzo 2012

Larghe e marcate, invece che sottili. Kate Middleton è stata la prima a lanciare la nuova moda delle sopracciglia ampie e accentuate, ripresa anche sulle passerelle da alcune famose modelle, come Natalia Vodianova e Agyness Deyn . Ma attenzione, perché non tutti i volti possono essere adatti a ogni tipo di ciglia: meglio trovare il proprio stile piuttosto che andare da un esperto con la foto di un personaggio famoso cui si vorrebbe assomigliare. Anche perché “per dare equilibrio e armonia alla struttura ossea facciale di ogni donna è essenziale scegliere la giusta larghezza, forma e colore”. Questo il monito della “regina delle sopracciglia”, Anastasia Soare, colei che ha reso ammaliante lo sguardo di celebrità come Madonna, Penelope Cruz, Nicole Kidman, Jennifer Lopez, Kim Kardashian e Reese Whiterspoon.
In occasione del Cosmoprof, la Soare, vera e propria guru nel campo della cura delle sopracciglia, in arrivo direttamente da Hollywood, sarà ospite di Gianluca Mech Spa che, presso il proprio stand, presenterà le molteplici novità legate al mondo Tisanoreica: non più una semplice dieta, ma un vero e proprio stile di vita improntato alla salute e al benessere.
Obiettivi, questi, raggiungibili grazie anche al nuovo progetto dei Centri In Tisanoreica, uno spazio unico dove i prodotti e i protocolli alimentari di Gianluca Mech si fondono per dar vita a un progetto globale al servizio dei consumatori che desiderano dimagrire in salute e bellezza.
Anastasia Soare presenzierà anche alla presentazione del nuovo libro di Gianluca Mech, dal titolo “Non sono a dieta, sono in Tisanoreica!”, prevista per domenica 11 marzo, a partire dalle ore 11.30, in fiera. Nel volume sono raccolte le tecniche base per attuare il programma dietetico sempre più in voga tra politici e personaggi dello star system, insieme a preziosi consigli per raggiungere e mantenere la forma fisica desiderata in modo salutare e piacevole e, infine, un capitolo dedicato alla nutrigenomica, l’applicazione nell’alimentazione degli studi più avanzati in campo genetico.


Potrebbe interessarti anche