Children's

Costumi in taglie mini

Martina D'Amelio
13 luglio 2014

Sole, spiaggia e mare in arrivo per i più piccoli? Preparateli all’avvicinarsi delle vacanze con una valigia ricolma di costumi colorati. Per portare in villeggiatura un tocco di allegria (e una buona dose di stile)!

Per lei

Le bambine saranno le regine del bagnasciuga grazie alle swimsuit più cool di stagione. Paillettes e rouches rosa fragola sono protagoniste nei costumi firmati Twin-Set Girl: per brillare come piccole dive. Mood safari invece per le bimbe di Kenzo Kids, che potranno scegliere tra la versione intera o a bikini. Catimini pensa anche alle più piccole, con i due pezzi coloratissimi che nella parte superiore presentano una mini canotta. Junior Gaultier punta sul look navy, con un bikini degno di un viaggio a Saint-Tropez, seguito da Mini Rodini che per le sue piccole fashion girls punta su fiocchi e fantasie zebrate. Per le bimbe più sportive Arena rinnova la sua vasta gamma di costumi con irresistibili stampe cocktail.

Per lui

I maschietti non potranno rinunciare al più pratico e trendy di tutti i costumi in questa estate 2014: il boxer da mare. I boys di Paul Smith Junior lo preferiscono al ginocchio, in tessuto tecnico millerighe o stampato fantasia; quelli di Archimède dal gusto retrò, in colori pastello animati da ibiscus e farfalle. Più street la collezione di Vilebrequin, perfetta dentro e fuori dall’acqua grazie a stampe colorate e inusuali. North Sails rivisita la bandiera americana per i suoi shorts da bagno, mentre Timberland punta tutto sulle sfumature del giallo e del verde. Anche il costume può diventare elegante: ce lo insegnano Dolce & Gabbana, con alcuni modelli dalle colorazioni classiche, senza tempo.


Potrebbe interessarti anche