Beauty

Creamy mood | Chiara Fantig @ ICLAB

Barbara Micheletto Spadini
12 novembre 2012

“Lo stile è armonia. Irresistibile virtù da scoprire, esprimere, coltivare.
Diamo valore all’immagine dei nostri clienti esaltando la loro unicità.
É così che contribuiamo ogni giorno al loro successo.”

A lezione di Stile e Make up con l’Image Consulting LAB.
Risvegliare la bellezza autentica di ciascuno è ciò che anima l’ispirazione di IMAGE CONSULTING LAB, laboratorio permanente e punto di riferimento innovativo di respiro internazionale per professionisti dell’immagine e appassionati della bellezza.
Un luogo dove stile e creatività sono sempre in fermento, alla ricerca di un’armonica  unicità che valorizzi ogni singola persona in modo globale.
ICLAB propone percorsi d’immagine su “misura” a privati e aziende che desiderano raggiungere con più facilità nuovi traguardi professionali o sottolineare un importante momento di evoluzione personale.
Analisi colorimetrica e delle linee della figura e del volto, riorganizzazione del guardaroba, personal shopping, re-looking personale, business e corporate dress-code e personal branding, sono solo alcuni degli strumenti nelle consulenze offerte dall’Image Consulting Lab.
Il laboratorio è anche ICLAB Academy: lezioni di stile per tutti e workshop professionali vengono proposti periodicamente per arricchire la propria cultura in fatto di stile, ampliare gli orizzonti professionali nell’ambito della bellezza e della moda, e diventare un consulente d’immagine esperto.

SPECIAL WORKSHOP|CREAMY MOOD MAKE-UP | Chiara Fantig @ ICLAB
E’ questa la filosofia da cui scaturisce l’incontro tra l’Image Consulting LAB e Chiara Fantig, make up artist di rilievo internazionale ed Art Director di importanti marchi del Maquillage.
La sensibilità per il colore e le forme che esaltano la bellezza femminile, le contaminazioni artistiche e la cultura estetica oltre i confini della tecnica hanno dato vita ad un workshop originale ed esclusivo, che il prossimo 2 dicembre , presso la sede dell’Image Consulting LAB a Milano, vedrà coinvolti addetti ai lavori e appassionati della bellezza alle prese con un look innovativo e glamour: il “Creamy Mood” make up!
Una giornata stimolante in cui apprendere le tecniche più innovative con prodotti professionali dalle textures cremose e ultra pigmentate dai colori accesi, lucidi e vivaci firmati Ellis Faas, partner tecnico dell’evento.
Ma non è tutto: ospite d’onore per un tocco finale a regola d’arte, le intriganti Paper Lashes!

Per maggiori informazioni: info@imageconsultinglab.it
Per seguire gli appuntamenti con lo stile firmati Image Consulting LAB: sul www.imageconsultinglab.it

Barbara Micheletto Spadini


Potrebbe interessarti anche