I nostri blog

Cupcakes Time!

staff
12 novembre 2011


Si avvicina un cambio vita per me.
Un cambio di lavoro che cambierà la mia vita, per essere precisi.
Ho fatto per due anni l’insegnante privata ad un bambino con seri problemi visivi e comportamentali.
Inutile dire che più che un lavoro stava diventando per me una malattia: non sono mai riuscita a mettere un muro di autorità ed autorevolezza tra me e il piccolo e questo mi ha portato a farmi carico di tutti i suoi problemi e soffrirne con lui.
Dopo un lungo periodo di smarrimento in cui non sapevo più che fare, come aiutarlo e come aiutarmi, ho capito che non c’era modo di migliorare la situazione catastrofica in cui eravamo entrambi caduti. Non sono una psicologa e quindi non avevo gli strumenti giusti per risalire con lui quel baratro.
Così ho lasciato il ragazzino in mani più esperte e ho iniziato a cercare qualcosa che mi rendesse utile e soddisfatta.
Per fortuna la mia ricarca non è durata molto perchè come per la prima volta un po’ di fortuna mi è venuta incontro con il nome di Melissa.
Questa ragazza ha aperto un negozietto nel centro della cittadina di Sarzana chiamato “Le Cupcakes di Melissa”, e produce delle squisitezze che sono anche delle piccole opere d’arte.
Dispiace quasi mangiarle da quanto sono belle, ma una volta dato il primo morso non c’è modo di fermarsi. Sono a dir poco un orgasmo per il palato.
E così inizia per me una nuova avventura come commessa in questo piccolo angolo delle meraviglie, pieno di calore umano e profumi inebrianti.

 

Sheena