Children's

Cwf lancia Une Fille (#today I am)

Martina D'Amelio
10 ottobre 2015

visuel_saison_une-fille_

Il gruppo CWF presenta un nuovo brand dedicato interamente alle teenager: Une Fille (#today I am) debutterà con la primavera-estate 2016.

Dopo il successo dei brand in-house per bambini Billieblush, Billybandit e Carrément Beau, l’azienda amplia la propria gamma ed entra in un nuovo segmento di mercato. La label punta infatti a soddisfare le esigenze delle nuove generazioni di ragazze tra i 10 e i 18 anni, con una collezione all’insegna della personalità: tra i temi il Grunge Chic e il Gipsy Warrior, passando per il Vintage denim, l’ R’N’B Street e il Keep it Chic. Una collezione composta da 100 modelli disponibili in 5 taglie (da XXS a L) che risponde ai trend seguiti dalle teenager di oggi, dallo stile ribelle e non convenzionale.

«In questo mondo in continua evoluzione, è fondamentale riuscire ad adattarsi alle varie situazioni, continuando costantemente a rinnovarsi. Stimolare la creatività, innovare, rafforzare la propria leardership e il proprio know-how sono le principali caratteristiche della formula vincente per affrontare le sfide di domani» ha dichiarato Emilie Gaulupeau, brand manager di Children Worldwide Fashion.

Une Fille (#today I am) sarà venduta nei principali department store e online, oltre che in boutique multimarca selezionate, sia in Europa che nel resto del mondo, inclusi Middle East, Usa e Asia.


Potrebbe interessarti anche