Advertisement
News

Cyrus Company, un’elegante vetrina sul mondo della casa e del bambino

staff
11 dicembre 2011


Una casa disposta su due piani, il cui ingresso si apre su una maestosa sala da pranzo, per arrivare attraverso una scala in un accogliente salotto sul quale si aprono la camera da letto, la cameretta del bambino e una candida stanza da bagno.
Un soffio di eleganza homemade che si respira in via Manzoni 16/a a Milano, varcando la soglia della boutique-showroom Cyrus Company: un esclusivo concept store in cui convivono perfettamente il mondo dell’arredamento per la casa e dell’universo bambino.
I più piccoli sono da sempre al centro dell’esperienza Cyrus. Per loro non solo complementi d’arredo realizzati per garantire la massima sicurezza e comfort, dalle forme semplici ma evocative: cuori, stelle, dolci orsacchiotti.
La stessa magica atmosfera si ritrova nella collezione abbigliamento (0-24 mesi) rigorosamente made in Italy: il classico bianco, un must nel mondo Cyrus, diventa più allegro grazie a tocchi di rosa e azzurro, e si veste per le feste di grigio e rosso. Tutto può essere personalizzabile, dai bottoni alle cerniere delle eleganti tutine, dal porta enfant alle ceste porta-giochi in morbide fibre naturali, per una cameretta a misura di bimbo.
Ma l’eclettico mondo di Cyrus Company non si ferma alle raffinate vie del quadrilatero della moda milanese. La nuova apertura del factory outlet in via Bergamo 62 a Treviglio ricrea l’atmosfera di questo regno incantato nella provincia bergamasca e lo avvicina alle tasche di tutti. Un’accurata selezione di articoli per la casa, abbigliamento baby e arredi perfetti da regalare, nell’attesa di scoprire tutte le novità Cyrus all’interno del prossimo Pitti Bimbo a Firenze (Fortezza da Basso, 19-21 gennaio 2012).

Martina D’Amelio


Potrebbe interessarti anche