Advertisement
News

D.A.T.E approda a Milano e apre il suo primo store in Brera

Flaminia Scarpino
27 febbraio 2017

D.A.T.E ha scelto Milano per inaugurare il suo primo store. Lo spazio, che aprirà oggi in via Ponte Vetero, è stato progettato da Serena Santini e Filippo Santoni, che insieme hanno voluto creare un ambiente contemporaneo in cui le calzature uomo, donna e kids del marchio fossero le uniche protagoniste. La boutique, 40 metri quadrati, si caratterizza infatti per la sua atmosfera minimalista, in cui semplici finiture in cemento grezzo e granito fanno da cornice alle scarpe.

“L’apertura del primo flagship store è un passo fondamentale per celebrare i nostri dieci anni. Abbiamo investito molto in questo progetto perché riteniamo sia giunto il momento di fornire ai nostri clienti una shopping experience in grado di comunicare in modo completo tutti i valori del brand.  L’obiettivo sarà dunque coinvolgerli in uno spazio esclusivo dove potranno apprezzare in modo nuovo le collezioni e rendere unici i loro acquisti con personalizzazioni dedicate”,  ha dichirato Emiliano Paci, designer di D.A.T.E..

Il flagship di Brera è solo uno dei tanti obiettivi del progetto d’espansione del brand famoso per le sue sneakers, che per il prossimo biennio aprirà anche a Parigi, Dubai, Tokyo e Seoul.


Potrebbe interessarti anche