Advertisement
News

Da Roger Vivier una serata glamour!

staff
30 marzo 2012

Il 27 marzo è stata presentata nella boutique di Via Sant’Andrea a Milano la nuova linea di accessori Prismick Roger Vivier. Madrine della serata la stilista Marta Ferri e l’imprenditrice teatrale Servane Giol, hanno accolto i numerosi ospiti: Violante Placido, Margherita Missoni, Francesca Versace, Francesca Tronchetti Provera, Caterina Balivo, Marta Marzotto, solo per citarne alcuni.
Durante il cocktail è stata presentata la mostra che, dopo Milano, toccherà le boutique di Shangahi, Londra e New York. Un insieme di  ritratti fotografici delle signore che hanno interpretato con stile ed irresistibile fascino i modelli Prismick della collezione primavera/estate 2012.
La fotografa Micol Sabbadini ha ritratto Marta Ferri nella maestosa biblioteca di Palazzo Guicciardini a Firenze e Servane Giol nella sala degli specchi di Palazzo Falier a Venezia. Insieme a loro, India Mahdavi, architetto e designer iraniana, Fatima Bhutto, scrittrice pakistana, Mary Claire Winwood, pittrice inglese e figlia del noto cantante britannico Steve Winwood, Amanda Hearst, redattrice di moda, la giornalista Alexandra Golovanoff. Tutte le signore  hanno indossato i modelli della linea Prismick una linea che Bruno Frisoni ha disegnato miscelando geometria e volume  per creare una lieve tridimensionalità con sapienza e gusto. Gli splendidi modelli presentati sono: una ballerina, una decolté, due sandali dai colori pittorici, tra  le borse spiccano una shopping bag in due diverse dimensioni ed una tracolla  con manici a catena regolabili. Lo stile è un  inconfondibile Bruno Frisoni, netto e preciso con un pizzico di glamour.

Emanuela Beretta


Potrebbe interessarti anche