Beauty

Da sex symbol a beauty star: David Beckham ambassador di Biotherm

Clarissa Monti
10 maggio 2016

DAVID BECKHAM_official portrait

Sex symbol, icona di stile, vero gentlemen, fenomeno sportivo, charity man per UNICEF, marito affettuoso, super papà di ben 4 pargoli – Brooklyn, Romeo, Cruz e Harper – e ora anche beauty ambassador.
A 41 anni, David Beckham non si vuole far mancare proprio nulla e ha deciso di lanciarsi nel mondo della bellezza al maschile.
L’ex calciatore, infatti, non solo sarà il nuovo volto di Biotherm Homme – e in particolare di due prodotti iconici del marchio, Aquapower Gel e Force Supreme – ma si prepara anche a lanciare in partnership con la Casa cosmetica una propria collezione per la cura della pelle maschile.
La linea, creata in collaborazione con Seven Global, la joint venture di David Beckham e Simon Fuller con Global Brands, sarà pronta per il 2017 e comprenderà sia prodotti di skincare che detergenti specifici per gli uomini.
È la prima volta che una celebrità maschile del suo calibro sviluppa una propria linea di prodotti beauty. Del resto, la bellezza e la cura del proprio corpo sono da sempre un cavallo di battaglia di David, che non si è mai fatto spaventare dall’idea di sembrare meno maschio, nonostante quella sua spiccata attenzione al look e all’estetica che gli è valsa il titolo di metrosexual per eccellenza. E ha fatto bene: secondo People è l’uomo vivente più sexy al mondo.
Sono entusiasta all’idea di collaborare con Biotherm Homme – ha dichiarato BeckhamEra da tempo che pensavo di creare una mia linea di prodotti per la cura della pelle dell’uomo, ma è stato solo dopo averne discusso con Biotherm che il progetto si è concretizzato. Sono ambiziosi, proprio come me. Spero quindi che potremo mostrarvi presto i frutti della nostra collaborazione“.

 


Potrebbe interessarti anche