Gossip

Dakota Johnson e le prima indiscrezioni su Cinquanta Sfumature di Grigio

Giulia Ruggeri
12 febbraio 2014

DAKOTA-JOHNSON-ELLE-MARCH-2014-1

Si parlerà sicuramente molto di lei da Febbraio 2015, quando finalmente 50 Sfumature di Grigio uscirà nelle sale cinematografiche.

Dakota Johnson, figlia d’arte di Melanie Griffith e Don Johnson, interpreterà la mite – o forse no – Anastasia Steele, nella trasposizione del best seller erotico da 70 milioni di copie. Qualche mese fa era stata la stessa autrice del libro ad annunciare tramite il suo profilo Twitter la scelta degli attori che interpreteranno i due protagonisti: Dakota lei, Charlie Hunnam lui, per la parte di Christian Grey.

dakota-johnson-for-elle-172689_w600

Il libro ha suscitato non poco scalpore e dalle pagine del magazine Elle Usa sono arrivate le prime dichiarazioni della sexy Dakota riguardo alle riprese appena iniziate. Dichiarazioni che non sembrano arrivare da una ragazza appena venticinquenne, ma da una donna alquanto esperta:“Non mi sono posta freni. Il mio segreto è che non mi vergogno di niente”, dice. “Ho trovato che la parte più interessante del libro fosse l’ossessione dei due a livello emotivo, piuttosto che le descrizioni di sesso esplicito. Penso che esistano molte donne che vogliono far impazzire il proprio uomo”.

tumblr_inline_n0kvodJWMH1qzq27v

L’intervista, accompagnata da scatti alquanto hot in cui Dakota indossa tacchi a spillo e auto reggenti, ci fa quindi pensare che non abbia voluto porre nessun freno e che sarà decisamente perfetta per il personaggio che sta interpretando. Le scene bollenti, come ben si immagina chi ha già letto il libro, non saranno poche e Dakota afferma: “Non ho alcuna difficoltà a fare qualsiasi cosa”.
Ora staremo a vedere…

Giulia Ruggeri


Potrebbe interessarti anche