Advertisement
News

Damiani apre la sua seconda boutique a Osaka

staff
7 marzo 2012

Damiani ha inaugurato la sua seconda boutique a Osaka.
Si tratta del primo flagship shop nell’area di Umeda, ed situato all’ingresso del piano terra dell’Hilton Plaza West a fianco del flagship store di Louis Vouitton. E’ il secondo flagship shop Damiani in Giappone, dopo la boutique di Tokyo, a Ginza ed è il decimo punto vendita diretto di Damiani in Giappone.
Le boutique giapponesi offrono tutte le collezioni Damiani.
L’atmosfera della boutique è calda e mediterranea. Forme intense dai toni naturali, dove le tinte di bronzo, oro e rame rievocano il mare al tramonto, proprio come quello delle isole italiane. Il progetto è stato studiato internamente alla Damiani, da un team di creativi italiani. L’arredamento è stato disegnato e prodotto in Italia. Questa boutique è la seconda, dopo Milano Montenapoleone appena inaugurata, ad esprimere il nuovo concept dei negozi Damiani.
All’inaugurazione hanno partecipato, oltre a Guido Damiani, Presidente e Amministratore Delegato del Gruppo Damiani, giornalisti, vip e numerose celebrities locali. Madrina dell’evento è stata la famosa attrice giapponese Yoshino Kimura.


Potrebbe interessarti anche