Advertisement
News

Damiani e Hidetoshi Nakata insieme per una collezione charity

Mirco Andrea Zerini
13 novembre 2016

damiani-copertina

Damiani lancia “Metropolitan Dream by H. Nakata”, una speciale capsule a scopo benefico realizzata in collaborazione con Hidetoshi Nakata per sostenere il progetto “Clean Water”, avviato da John Travis e dalla moglie Stacey Travis, fondatori di Drop in the Bucket, organizzazione internazionale con lo scopo di realizzare pozzi d’acqua pulita in Africa.

La collezione si compone di pezzi sia per uomo sia per donna e si contraddistingue per l’allure sportiva ed elegante ispirata a Metropolitan Dream, la linea di preziosi ormai divenuta must-have del marchio.

Il contributo di Giorgio Damiani – da sempre in prima linea con attività di solidarietà – permetterà di aggiungere 60 pozzi d’acqua rispetto a quelli già realizzati da Damiani nell’ambito del’progetto, cercando così di limitare le malattie e la mortalità causate dalla scarsità e dalla cattiva qualità dell’acqua.

Per celebrare la collaborazione, la Maison ha patrocinato un’esclusiva serata charity tenutasi a Roma, durante la quale Giorgio Damiani – alla presenza di Hidetoshi Nakata e dei fondatori dell’organizzazione – ha personalmente consegnato una donazione di 50 mila euro, offrendo così un altro importante contributo per consentire ai Paesi africani una vita più sana e più sicura.


Potrebbe interessarti anche