News

Damiani sbarca in India

staff
30 maggio 2012

Schermata 2014-03-29 a 21.56.36

Damiani ha annunciato ieri il suo ingresso nel mercato indiano con l’apertura della sua prima boutique a New Delhi all’ Hotel Oberoi.

I gioielli Damiani, sinonimo di alta qualità, sono interamente realizzati a mano nel rispetto della tradizione e dello stile italiano. Con una vasta gamma che si rivolge a tutte le fasce d’età, e per qualsiasi occasione, Damiani unisce nelle sue creazioni innovazione, moda ed eleganza La boutique offre una vasta scelta di collezioni e masterpieces.

L’ispirazione architettonica del negozio nasce da una atmosfera mediterranea, dove le sfumature calde e intense dei toni naturali bronzo, oro e rame, si alternano a schermi digitali. Una griglia con la logomania D separa lo showroom  dal salotto dedicato alla clientela VIP.

Le vetrine esterne, sapientemente illuminate, sottolineano la preziosità dei gioielli esposti.
Il nuovo negozio propone  tutte le caratteristiche peculiari e i valori distintivi del mondo Damiani. Il progetto è stato studiato dai designer interni di Damiani ed è frutto di una creatività tutta italiana. Tutti i mobili sono stati disegnati e costruiti in Italia.

Guido Damiani, Presidente e Amministratore Delegato del Gruppo Damiani, ha così commentato la nuova apertura: “L’India è uno dei nuovi mercati emergenti e nel futuro sarà  molto importante per la  nostra strategia di espansione nei paesi asiatici. I clienti indiani hanno grande gusto, capiscono la qualità e conoscono bene la  gioielleria, poiché l’India vanta una tradizione millenaria in questo settore. La boutique all’ Oberoi sarà la nostra prima finestra in India dove esiste già oggi un consumatore raffinato ed alla ricerca di esclusività”.


Potrebbe interessarti anche