Advertisement
Gossip

David Hasselhoff: “Risposarmi? Che ansia!”

Flavia Rita Grotta Roldan
15 gennaio 2016

David Hasselhoff

Le nozze tris mettono l’ansia a David Hasselhoff. L’ex-divo di Baywatch, 63 anni, ammette di essere profondamente innamorato dalla giovane fidanzata Hayley Roberts, 32, ma di nutrire qualche dubbio sull’idea di ritornare all’altare, dopo i fallimentari matrimoni con Pamela Bach e Catherine Hickland.
David è intervenuto sull’argomento sul sito news.com.au: “È una di quelle situazioni che mi mettono l’ansia. Mi chiedo se questa volta funzionerebbe o se porterebbe ad un’altra delusione. Non sono sicuro che strada scegliere. Davvero non lo so – ha detto – Sono innamorato e penso che Hayley sia una donna fantastica, e stiamo bene così. Voglio essere onesto con lei: l’amerò abbastanza tanto da sopportare le conseguenze della nostra rottura, qualora dovesse succedere“.
David ha avuto due figlie dalla prima moglie Pamela, con cui è stato sposato dal 1989 al 2006 e a cui continua tutt’oggi a pagare gli alimenti. L’attore, a tal proposito, ha detto: “Pagherò gli alimenti a vita. Robin Williams una volta scherzò su questa cosa affermando: ‘Non sono alimenti. Sono soldi!’. Ho abbastanza soldi per ritirarmi, ho abbastanza soldi in banca, ma ho anche tante persone nella mia vita che richiedono le mie attenzioni“.


Potrebbe interessarti anche