Gossip

Dawson’s Creek, Joey e Pacey stanno insieme nella vita reale

Cecilia Dardana
14 agosto 2016

Copertina

Se non si trattasse solo di rumors e se i diretti interessati confermassero quanto si dice negli ultimi giorni, avremmo già trovato quella che di diritto sarebbe la coppia dell’anno. Stando a quanto annunciato dal tabloid americano Life&Style, due attori di una delle serie televisive più amate degli anni ’90 e 2000, farebbero ormai coppia fissa da qualche tempo.

A tredici anni dalla sesta e ultima stagione di Dawson’s Creek, Pacey Potter e Joey Witter si starebbero frequentando, questa volta nella vita reale. E alla faccia di Dawson. Parliamo naturalmente di Katie Holmes e Joshua Jackson, che hanno già avuto una breve liaison più di vent’anni fa, proprio all’inizio delle riprese della serie.

Da quel dì, ne è passata di acqua sotto i ponti. Katie, 37 anni, sposata dal 2006 al 2012 con Tom Cruise, ha da poco chiuso la relazione con il collega Jamie Foxx e ha avuto importanti ruoli in Batman Begins di Christopher Nolan e nella miniserie I Kennedy in cui ha interpretato Jacqueline. Joshua, 39 anni, reduce dalla rottura dopo 10 anni di relazione con l’attrice tedesca Diane Krueger, è stato protagonista di un’altra serie cult, Fringe ideata da J.J. Abrams.

Ora non ci resta altro da fare che sederci sul divano e vedere come va a finire.


Potrebbe interessarti anche