DDate: only for Discovery lovers

Marica Cammaroto
26 novembre 2013

sbs-discovery-media-logo

Giovedì 28 novembre 2013 si terrà a Milano, presso la Diamond Tower, l’open day riservato ai fedelissimi di Discovery: una giornata interamente dedicata al mondo Discovery Media che per i non addetti ai lavori significa 24 ore in compagnia dei nostri beniamini di Real Time, DMAX, Focus e via dicendo. Per ogni canale sarà allestito uno spazio nella Diamond Tower di Milano: due interi piani a disposizione per ascoltare live gli ultimi consigli in fatto di moda da Enzo e Carla, mettere alla prova le proprie conoscenze in materia di scienza o per tentare un approccio al Baffo più desiderato di Italia, chef Rubio.

slide3

Un evento che non ci lascia sorpresi: il gruppo Discovery Media è infatti ampiamente conosciuto per il rapporto friendly, moderno e soprattutto diretto che ha con i proprio spettatori e questa manifestazione rappresenta un’ottima occasione per sottolineare con orgoglio la differenza con le altre reti nazionali.
Questo nuovo modo di fare televisione, giovane, creativo, dai contenuti vari, improntati al web e altamente targetizzati, sta riscuotendo un innegabile e meritato successo e che c’è di meglio di un evento del genere per festeggiare?

Marica Cammaroto