News

de Grisogono: un nuovo indirizzo per la boutique di Capri

Claudia Sunseri
1 luglio 2017

de Grisogono cambia indirizzo e trasferisce la sua temporary boutique estiva di Capri da via Vittorio Emanuele al civico 16/c di via Caramelle, dove resterà aperta fino al 21 settembre.

Capri per de Grisogono rappresenta molto di più che un’opportunità strategica di sviluppo. L’isola esprime tutto ciò che ci è caro grazie alla sua preziosa accoglienza e al glamour eterno, aspetti che ne hanno fatto una delle destinazioni prescelte dal Jet Set internazionale”, racconta Fawaz Gruosi, fondatore e direttore creativo della Maison.

Il nuovo store guadagna 35 metri quadri in più rispetto al precedente spazio e accoglie il cliente con una luminosa vetrina unica. Gli interni sono caratterizzati da un gusto minimal chic, esaltato dai colori tenui scelti per le pareti e per il parquet bianco, in contrasto con il rosso delle panchette in velluto. Le splendide collezioni di gioielli, compresi gli orologi, sono esposti su stands neri con finiture in oro di forma rettangolare, eccezion fatta per quello posto al centro dello store, di forma cilindrica.


Potrebbe interessarti anche