Children's

Debutta Mango Kids, stile low-cost per i più piccoli

Martina D'Amelio
17 luglio 2013

mango-kids-2013-copertina

Mango Kids debutta sul web, pronta a sbarcare nei negozi di Milano e Rozzano L’estate 2013 è il momento giusto per la nascita di un’innovativa collezione per bambini dai 3 ai 12 anni, che punta sulle occasioni d’uso stagionali con la linea “High summer“, che a settembre lascerà spazio a una collezione “Back to school“.
Una collezione che rievoca la linea Manguito, debuttata alla nascita del marchio low-cost spagnolo, ma che poi aveva lasciato campo libero ai capi dedicati alla donna.

Mango-Kids-2013-2

Mango Kids rispecchia appieno lo stile Mango, con prezzi accessibili e uno stampo fashion inconfondibile: non solo abiti, ma anche accessori e bijoux per le bimbe. Colori accesi e di tendenza completano la variegata offerta, capace di conquistare i più piccoli e soprattutto le loro mamme. Una filosofia che si realizza appieno nella collezione “Mini-me“, che ricalca da vicino le proposte uomo e donna.

mango-kids-2013-3

I capi saranno venduti online e in 147 negozi Mango in appositi corner dedicati ai più piccoli in 31 Paesi, tra Europa, Medio Oriente, Asia e Africa.
www.mangokidsfashion.com

Martina D’Amelio


Potrebbe interessarti anche