Motori

Debutto a tutto gas per il nuovo Ferrari Store di Roma

Jennifer Courson Guerra
27 ottobre 2016

copertina-ferrari-store

Il Ferrari Store torna a Roma in una veste completamente rinnovata: il concept di Via Tomacelli dedicato agli amanti del Cavallino ha inaugurato il suo nuovo look venerdì 21 ottobre, nel pieno del Festival del Cinema, con una parata di automobili d’eccezione.

Più di venti iconici modelli di ogni epoca hanno sfilato per le vie della Capitale – tra cui la 375 America usata da Sofia Loren nel film “Il ragazzo sul delfino” e la 250 GT Cabriolet Pininfarina, amatissima da Marilyn Monroe – fino al traguardo del nuovo Ferrari Store.

Il negozio si contraddistingue per l’inconfondibile stile racing, reso ancora più accattivante dai materiali tipici dei motori, come la fibra di carbonio e l’alluminio anodizzato. Il piano terra e il soppalco ospitano le collezioni di abbigliamento classiche e sportive del marchio di Maranello, mentre prossimamente un’area sarà dedicata all’entertainment con Simulatori F1.

Il nuovo Ferrari Store si estende su 400 metri quadrati, affacciati su 5 vetrine, ed è il terzo flagship italiano a gestione diretta dopo quello di Maranello e quello di Milano. Il network internazionale comprende punti vendita anche a New York, Singapore, San Pietroburgo, Abu Dhabi e Rio de Janeiro.


Potrebbe interessarti anche