Lifestyle 2

Delizie di cioccolato in alta quota

Barbara Micheletto Spadini
24 febbraio 2011

Desiderio di un week end esclusivo?
Per tutti gli amanti del cioccolato, sabato 5 e domenica 6 marzo 2011 sarà
inaugurata la prima edizione di “Cioccolato in quota”, il nuovo evento delle Valli Olimpiche che si terrà a Sauze d’Oulx.
Lo Chalet Hotel Il Capricorno parteciperà all’iniziativa, affidando al proprio chef Nicola Scarsini la preparazione di una vasta scelta di deliziosa pralineria che potrà essere degustata durante la presentazione del libro CioccolaTorino, di Clara e Gigi Padovani, la «coppia fondente» del food writing italiano.
Degustazione di cioccoltini e cremini durante la presentazione del libro e, per chi ama sperimentare, un menu a base di cioccolto al Ristorante Naskira dell’Hotel Chalet Il Capricorno. Un “Cacao Menù” a base di fagottini di pasta brick ripieni di toma con scaglie di cioccolato fondente, ravioli di cacao ripieni di coniglio, brasato al cioccolato con polenta morbida e bavarese ai tre cioccolati.
Lo Chalet Hotel Il Capricorno dispone di nove camere, arredate in modo originale e personalizzato, con mobili scolpiti a mano, che rendono l’atmosfera calda, piacevole e accogliente.

 

Barbara Micheletto Spadini


Potrebbe interessarti anche