Voli

Delta Airlines presenta il “non-stop” Roma-Minneapolis

Francesco Alberico
8 ottobre 2015

deltaview

Delta Airlines, maggiore compagnia americana, inclusa nella top 50 delle “World’s Most Admired Companies”, ha annunciato che dal 26 maggio 2016 effettuerà un nuovo volo giornaliero “non-stop” Roma – Minneapolis/St.Paul.

Nat Pieper, Delta senior vice president per l’Europa, Medio Oriente e Africa, si è dichiarato entusiasta per il nuovo volo in partenza dall’Italia, mercato tra i più importanti per i voli transatlantici. I passeggeri che volano dall’Italia in business hanno a disposizione poltrone completamente reclinabili e una selezione di menù accompagnati dai vini selezionati dalla Master Sommelier Andrea Robinson. Chi vola in premium economy, beneficia di oltre 10 centimetri di spazio in più per le gambe e di una reclinabilità della poltrona maggiore del 50% rispetto alle poltrone della classe economica. Gli aeroporti statunitensi hub di Delta offrono inoltre ai passeggeri una ricca scelta di servizi. I clienti Delta One hanno ingresso gratuito alle lounge Delta Sky Club, con un’ottima scelta di proposte gastronomiche, bevande e linea Wi-Fi.

Infine Delta, per sottolineare il forte legame con il mercato italiano, offrirà anche voli stagionali da Venezia a partire da marzo, e da Milano e Pisa da maggio 2016. Le destinazioni servite con un collegamento “non-stop” includono anche Atlanta, Detroit e New York-JFK.


Potrebbe interessarti anche