Lifestyle 2

Design bistrot, nasce una nuova partnership tra Autogrill e Skitsch

Barbara Micheletto Spadini
1 febbraio 2011


Design Bistrot é il luogo ideale in cui vivere una shopping experience allargata al food & design. Nato dalla collaborazione tra Autogrill, leader mondiale nei servizi di ristorazione e duty free al viaggiatore, e Skitch, noto brand di design, Design Bistrot ha inaugurato il 18 Gennaio nel centro Mc Arthur Glen di Castel Romano.
Il locale propone il servizio di un ristorante con ricette locali e internazionali in un ambiente di design, dotato di un’area espositiva dove acquistare oggetti di design firmati SKITSCH.
Con questo nuovo concept di vendita, Autogrill conferma la sua vocazione
all’innovazione.
Il nuovo spazio é pensato per soddisfare l’esigenza del consumatore di provare nuove shopping experience in grado di coniugare gli aspetti funzionali con le suggestioni sensoriali.
Design Bistrot si sviluppa su una superficie di quasi 360 mq (di cui 45 mq
all’esterno) ed è dotato di 140 sedute.
Creato per rispondere alle esigenze di una clientela numerosa e cosmopolita (oltre 2,6 milioni di visitatori nell’outlet nel 2009), prevede il servizio al tavolo durante la settimana e si trasforma in una linea self al sabato e alla domenica per offrire maggiore flessibilità durante gli intensi flussi del week-end.
Il locale si completa con un’elegante caffetteria dove i clienti possono trovare un ricco assortimento di sandwich, torte e una selezione di caffè speciali.

Barbara Micheletto Spadini


Potrebbe interessarti anche