News

#Destinocar: il primo moving store di Rosa Clandestino

Flavia Rita Grotta Roldan
20 ottobre 2015

Schermata 2015-10-20 alle 11.39.30

Fra le strade di Milano è possibile incontrare un Ape Piaggio molto particolare: è la #DestinoCar, un vero e proprio moving store di Rosa Clandestino, brand di lusso guidato dalla creatività di Silvia Argüello, con la nuova collezione che celebra l’individualità “Not the Same Without Me”.

Vorrei che sia i milanesi sia i turisti portassero con sé non solo un ricordo, ma anche una consapevolezza: la vita non è la stessa senza ognuno di noi!”, dice la stilista. E infatti il suo gipsy-chic-tour è partito durante la MFW proprio dalla capitale meneghina, luogo d’adozione della designer, oltre che teatro di un’evento mondiale come Expo 2015.

Ognuno di noi fa parte della storia. Ognuno individualmente aggiunge valore a questo mondo: mai lo stesso senza di ME, mai lo stesso senza ognuno di noi”, questo è il pensiero che ha dato vita alla collezione itinerante composta da t-shirt e felpe per uomo e donna dallo stile minimalista ma allo stesso tempo dall’estetica couture.

Il tour è partito durante la Milano Fashion Week, sono mille i pezzi a disposizione per questa limited edition Milano is Not The Same Without Me, in un packaging esclusivo sottovuoto per rendere omaggio al tema food dell’Esposizione Universale.

Il progetto conta già diversi supporter, tra cui spiccano i nomi di Nicoletta Romanoff, Kean e Costanza Etro, Rossana Orlandi, Umberto Gnutti Beretta, Andrea Boragno, Margherita Puri Negri, Kelly Talamas e Maria Bucellati.

I prossimi appuntamenti , con pezzi creati appositamente per ogni città e momento, saranno a Parigi, Miami, New York e Los Angeles.


Potrebbe interessarti anche