Beauty

Dettagli preziosi per il make-up estivo: largo alle metallic freckles

Kiki
18 agosto 2017

I beauty trend più pazzi arrivano sempre da Instagram e questo non è da meno: per questa estate largo alle metallic freckles!

Da inestetismo della pelle (a noi in realtà sono sempre piaciute…), le lentiggini diventano ora un irresistibile dettaglio glam, grazie ad un’inedita versione metallizzata.

Elemento prezioso per arricchire il beauty look vacanziero, sono perfette per una serata speciale – magari un festival musicale o un aperitivo etno chic in spiaggia. E stanno spopolando sui social: mua e beauty guru le sfoggiano in abbinamento a make-up minimal o, al contrario, per enfatizzare trucco occhi e labbra già piuttosto vistoso.

Ovviamente le case cosmetiche si stanno già muovendo: e mentre le lentiggini metallizzate hanno guadagnato di diritto un hashtag dedicato, #metallicfreckles, sono già in commercio dei veri e propri stencil con diversi colori e fantasie, come quelli del brand californiano Beauty Marks di Mr.Kate.

Oro, argento e iridescenze sono ovviamente le versioni più gettonate, declinate in diverse forme – stelline comprese -, da applicare sugli zigomi, sul naso, ai lati degli occhi o, perché no, sulle spalle. Come sempre nel mondo beauty le uniche regole rimangono fantasia e buon gusto.

Sfogliate la gallery e impreziosite le vostre sere d’estate!

 


Potrebbe interessarti anche