News

DFS e Westfield insieme per un grande progetto aeroportuale

staff
1 agosto 2013

01

DFS Group, azienda leader nel travel retail, e Westfield, autore di alcuni dei più iconici shopping mall del mondo, hanno presentato una preview del loro progetto che interesserà il New Tom Bradley International Terminal (TBIT) del Los Angeles International Airport.

La struttura, che dovrebbe essere completata entro la fine dell’anno, offrirà una shopping & dining experience unica nel suo genere grazie ad un giusto mix tra lusso globale e sapore distintivo locale.

02

Le nuove boutique permetteranno allo scalo di triplicare la propria offerta merceologica ospitando ben 27 brand che non erano presenti all’interno dell’aerostazione e 9 marchi che sono del tutto nuovi in un aeroporto.

A scegliere il Los Angeles International Airport per il loro debutto in uno scalo americano ci sono Hublot, Bottega Veneta e Chloé, oltre a brand della cosmesi come SK-II, Jurlique, Benefit, Carisonic e Smashbox.

03

Non mancheranno però marchi pionieri nel travel retail come Bulgari, Hermès, Burberry e Salvatore Ferragamo che si affiancheranno a Chopard, Vertu, Gucci, Michael Kors e Emporio Armani per fornire un’offerta dedicata al lusso unica nel suo genere.


Potrebbe interessarti anche