Woman

Diamonds are a girl’s best friend

staff
20 giugno 2013

Tutti ricordano la canzone di Marylin Monroe in cui esprimeva un vero amore per i diamanti.
Il diamante brilla di mille fuochi e attira tutti gli sguardi. Raro e prezioso, è la pietra delle grandi occasioni. Per una proposta di matrimonio, un anniversario o San Valentino, fa sempre grande effetto sulla persona che lo riceve.  Ma non sarebbe fantastico poterlo indossare quotidianamente, magari in versione più “casual”, divertente e colorata?
Ecco una bella notizia per tutte le donne! Dai magici colori dei fiori delle Hawaii, il marchio Krilliant, fondato da due appassionati di gioielli – Riccardo e Antonio -, ha modellato la natura e creato la linea “Kauai”. Una nuova frontiera per il vostro diamante, con dolci colori moda e trends più esclusivi. Il tutto componibile secondo i vostri gusti. Un gioiello alla portata di tutti ma che, allo stesso modo, esalti la percezione di esclusività nei confronti di chi ha la fortuna di indossarlo.

I gioielli Kauai sono creati con diamanti naturali di alta qualità. La lunga esperienza nell’arte orafa dà alla luce creazioni in cui la qualità, lo stile e la tradizione sono fusi insieme in un gioiello esclusivo fatto con la cura e la passione di mani esperte.
Per soddisfare le esigenze di tutte le donne, Riccardo e Antonio hanno creato il “diamante personale”. È un gioiello individuale che si può cambiare a seconda del proprio stato d’animo, in una moltitudine di colori tra cui scegliere, si può adattare a qualsiasi abito, accessorio, stagione, fascia di età e a qualsiasi evento.
Dalla particolare sensibilità verso tutto ciò che è eco-sostenibile e dalla passione verso ciò che è prezioso. Colorato, di origine vegetale e quindi eco-friendly; in esso è montato un diamante naturale taglio brillante di origine etica, secondo i principi del Kimberley Process e del Diamond Best Practice Principles (BPP) Assurance Program.

Per tutte le informazioni potete rivolgervi all’indirizzo mail info@kauaigioielli.com oppure visitare il sito www.kauaigioielli.com


Paula Perz


Potrebbe interessarti anche