Advertisement
Gossip

Diane Kruger e Joshua Jackson: la rottura dopo 10 anni insieme

Isabella Grandi
20 luglio 2016

joshua_diane_640

Diane Kruger e Joshua Jackson si sono detti addio dopo 10 anni d’amore.

La loro relazione è sempre stata molto privata e lontana dai riflettori, ma ultimamente sulla pagina Instagram della Kruger qualche indizio lasciava presagire una crisi: ad esempio la foto di un oroscopo che incita a non soffermarsi sul passato e a puntare sul futuro o frasi celebri sull’amore e sull’addio.

landscape-1457626339-gettyimages-486483410

I due attori stavano insieme dal 2006, dopo che Diane aveva lasciato il marito Guillaume Canet, motivo per cui non ha più voluto sposarsi. Una scelta condivisa anche dall’attore di Dawson’s creek: “Ho imparato a non credere nel matrimonio. Bisognerebbe sposarsi alla fine del cammino, non all’inizio”.

La conferma sulla fine della storia d’amore arriva con un comunicato stampa dal settimanale People: “Hanno deciso di lasciarsi, ma rimarranno amici”.

!cid_24CF38F3-DF09-4221-B56C-66CCA96FBCBD@station

La storia d’amore è un ciao e arrivederci, finché non ci incontreremo di nuovo”, così celebra una famosa fra se di Jimi Hendrix che l’attrice tedesca ha postato sul suo profilo Instagram. E noi tutti speriamo che questo non sia solo un addio ma un arrivederci, per una delle coppie più belle e raffinate di tutta Hollywood.


Potrebbe interessarti anche