Fashion

Didier Ludot per Petit Bateau: l’eleganza senza tempo incontra i più piccoli

staff
4 dicembre 2011


Didier Ludot, appassionato di moda vintage di fama internazionale, dal 1974 propone nella sua boutique di Palais Royal le creazioni vintage dei più importanti stilisti internazionali, da Christian Dior a Cristobal Balenciaga, da Coco Chanel a Yves Saint-Laurent. E dal 1999 ogni stagione si cimenta nel reinventare l’intramontabile abitino nero, seguendo la tradizione dell’Haute Couture francese.
Quest’anno Monsieur Ludot sceglie Petit Bateau e il suo classico cotone per realizzare una capsule collection di abiti, abbinati a bolerini a righe orizzontali, nel perfetto stile del marchio. Un’edizione limitata dedicata agli adulti, ma anche alle bambine più eleganti: i tubini neri Twiggy, Tiffany e Catherine, frutto della rivisitazione del grande genio della moda francese, saranno infatti disponibili anche per le più piccole, dai 2 ai 10 anni. E, pensate appositamente per loro, non mancheranno le versioni speciali in bianco ecrù.
L’elegante collezione sarà disponibile Dal 5 Dicembre nelle boutique Petit Bateau di Milano (via Dante e via Belfiore), Roma (via del Babuino), Firenze, Bologna, Verona, Parigi, Londra, Madrid, Bruxelles, Monaco, Tokyo, Boston e fin da ora sul sito www.petit-bateau.it.

 

Martina D’Amelio


Potrebbe interessarti anche