Beauty

Dieci giorni di brillantezza laccata con Color riche di l’Oréal

staff
2 luglio 2012

Vero must have dell’estate, Color Riche é la collezione imperdibile di smalti lucenti e luminosi, declinati in tantissimi colori con effetto top coat.
I pigmenti di colore contenuti in Color Riche si disperdono in modo ultra fine, per offrire un colore dall’intensità unica. Questa texture innovativa permette al maxi-pennello di stenderne la giusta quantità sull’unghia con una sola passata.
Inoltre, per garantire durata e resistenza é stato brevettato il ‘cristallo acrilico’ che racchiude in sé le qualità di un top coat. Il risultato é di due prodotti in uno: smalto che resiste agli shock + top coat.

PACKAGING
La confezione é un flaconcino da 5ml anti versamento ma, la vera innovazione, é il pennello applicatore.
Il pennello é stato brevettato da Jean Louis Gueret per dare altissima precisione e, soprattutto, per trattenere la giusta quantità di smalto ed evitare eccessi che impedirebbero una corretta applicazione. 
La conformazione delle setole va a trattenere la dose ideale e la rilascia al momento della stesura per un’ applicazione sulle unghie semplice, veloce e precisa.

RESISTENZA AGLI SHOCK!
Lucentezza, brillantezza e colore pieno sono i punti di forza di Color riche, ai quali si aggiunge una gamma infinita di colori: ben 40 nuance ispirate da nomi poetici e legati a vie e luoghi di Parigi (Monmartre, la Rive Gauche, il Moulin Rouge). Si passa dal trasparente al perlato,  dal pesca al dal fucsia, dal giallo al blu e al viola con, in mezzo, una miriade di sfumature. Il prezzo é di circa 5 euro, con un’attenzione al consumatore che è diventato un segno distintivo di l’Oréal.

Con Color Riche di l’Oréal é nail haute couture.

Barbara Micheletto Spadini


Potrebbe interessarti anche