Beauty

Dior e il nuovo programma di bellezza Capture Totale

Giovanna Lovison
17 gennaio 2017

home

Da sempre, le donne puntano alla perfezione. Oggi, però, alla ricerca della perfezione si è aggiunta una nuova importantissima missione: il ritorno all’autenticità. Le donne voglio essere belle e perfette ma in modo del tutto naturale. Un viso luminoso, fresco e dall’aspetto naturale è il sogno di tutte. La linea Capture Totale Dream Skin, il cui volto è quello della splendida Eva Herzigova, ora vanta dei campioni in più: sono tre i nuovissimi prodotti di skincare messi a punto da Dior per aiutare le donne a sentirsi splendide, perfetti per adattarsi a qualsiasi tipo di pelle e alle esigenze di tutti gli stili di vita.

DreamSkin Advanced è uno speciale trattamento che, ogni mattina, “filtra” lo splendore naturale della pelle, senza alcun effetto maquillage, per donarvi una trasformazione spettacolare della carnagione ed una luminosità senza precedenti. La Scienza Dior è riuscita a sviluppare una combinazione di principi attivi biomedici inediti per un risultato blur moltiplicato ed una luce amplificata ed un polimero di nuova generazione capace di fondersi completamente con la pelle per renderla morbida, elastica e rimpolpata. Insomma, un trattamento anti-età grazie al quale la pelle risulterà levigata, mat ma luminosa, bella, fresca e naturale come mai prima d’ora.

Ottenere una pelle rinnovata in pochissimi istanti, invece, è la missione di DreamSkin 1-Minute Mask, una maschera high-tech che in soli 60 secondi farà rinascere la vostra pelle. I migliori esfolianti chimici, come l’acido salicilico (BHA), acido glicolico ed acido citrico (AHA) ed acidi dei fiori, sono stati concentrati in maniera ottimale in questa formula gel to cream miracolosa che attenua le imperfezioni, dona un colorito più brillante ed una grana più levigata e compatta e tratti del viso più definiti, per un effetto glow istantaneo.

DreamSkin Perfect Skin Cushion, infine, è il sogno di tutte le donne. Si tratta di un fondotinta creato con una tecnologia brevettata “air cushion” ed una texture ultra fluida e fresca capace di uniformare in trasparenza la pelle, senza appesantirla, proteggere dai danni causati dal sole grazie ai filtri elevatissimi SPF 50 PA+++ e perfezionare ogni tipo di pelle e in ogni circostanza. Questo è senza dubbio il fondotinta perfetto, soprattutto per chi ha uno stile di vita frenetico e poco tempo a disposizione ma non vuole assolutamente rinunciare a prendersi cura della propria pelle dalla mattina alla sera. Inoltre, il pack compatto e lussuoso e la facilità estrema di applicazione lo rendono perfetto anche per i piccoli ritocchi on the go nel corso della giornata. Sono quattro le tonalità disponibili.

Il protocollo avanzato Dior per una pelle perfetta è composto dai tre step: DreamSkin Advanced si applica tutti i giorni, mattina e sera, il DreamSkin Perfect Skin Cushion si applica al mattino e si può ritoccare tutte le volte che si vuole mentre La DreamSkin 1-Minute Mask è perfetta da applicare due o tre volte alla settimana.


Potrebbe interessarti anche