News

Dioressence: il nuovo must-have firmato Dior

Luca Antonio Dondi
15 gennaio 2016

!cid_012FDD99E9FB43EEADC193932E8EA25E@VirgiPC

Femminili, sensuali, raffinate. Le nuove décolleté firmate Dior racchiudono tutto lo spirito e i capisaldi della storica Maison parigina: tutta la Dioressence racchiusa in una scarpa.

Stiletto filiforme e pointed toe sapranno rendere giustizia ad ogni donna, snellendo il piede, allungando la gamba e donando una silhouette perfetta e un’allure bon ton in vero stile parisienne.

Interamente realizzate a mano in Italia da maestri calzaturieri, le Dioressence sono proposte in diversi materiali: pelle opaca o lucida, agnello effetto satin, una vasta gamma di colori che spaziano dall’intramontabile nero al rosa delicato – tanto amati da Monsieur Dior – fino a toni quali ocra, verde militare, cognac, rosso Trafalgar, bianco, bronzo, grigio antracite e diverse nuance di blu. Le décolleté saranno disponibili in tutte le boutique Dior e sull’online store della Maison.

Una scarpa dall’elevata qualità artigianale, dal forte appeal sensuale e dal grande carisma che fanno di Dioressence il nuovo oggetto del desiderio di ogni donna.


Potrebbe interessarti anche