Gossip

Directioners inferocite con la figlia di Bonolis

Veronica Gomiero
10 dicembre 2014

bon

Di recente la band più famosa del mondo ha trascorso qualche giorno a Roma, città scelta per la registrazione di un mini concerto riservato a poche fortunate fan, e sempre nella città eterna la boy band ha partecipato ad una puntata di Amici.

Da tempo le fan s’iscrivevano a competizioni di ogni genere per vincere un biglietto e avere la possibilità di conoscere i loro idoli, biglietti preziosissimi finiti nelle mani di poche fortunate e, a detta delle Directioners, anche nelle mani di certe raccomandate…

bo

Le giovanissime fan si sono scagliate in particolare contro la famiglia Bonolis. Sonia Bruganelli, moglie del presentatore, ha infatti postato su Instagram una foto della figlia minore, Adele, con il gruppo inglese. Subito il web si è scatenato: da un lato le fan che accusavano la piccola di essere raccomandata (e questo è stato l’aggettivo più tenero che le è stato rivolto!), dall’altro chi sosteneva Sonia Bruganelli dicendo che tutte le madri avendo la possibilità ne avrebbero approfittato per regalare un sorriso alle loro bambine. C’è da sottolineare che la ragazzina è malata e non avrebbe potuto affaticarsi né sopportare la lunga attesa della coda come le altre fan. Successivamente anche la presentatrice Federica Panicucci ha postato un selfie con il gruppo e ovviamente non è stata risparmiata.

Certo è che i 1D sono amati dal loro pubblico, ma a volte forse si rischia proprio di sfociare nel fanatismo


Potrebbe interessarti anche