Advertisement
News

Dirk Bikkembergs ha un nuovo direttore creativo: Lee Wood

Jennifer Courson Guerra
9 giugno 2016

LEE WOOD

Dirk Bikkembergs riparte con Lee Wood. Il talento inglese, ormai da qualche anno milanese d’adozione, sarà infatti il nuovo direttore creativo del brand a partire dalla collezione autunno-inverno 2017/2018.

È un momento delicato per Bikkembergs, alle prese con grandi cambiamenti. Quasi un anno fa è parzialmente entrato a far parte del colosso cinese Canudilo e da pochi mesi ha acquisito un nuovo ceo, Dario Predonzan.

Wood avrà l’importante compito di reinventare il brand, all’interno di un progetto più ampio di riorganizzazione dell’azienda. Il nuovo direttore creativo può contare su una solida esperienza, maturata tra le fila di Versace – dove ha lavorato per sedici anni – e alla guida del suo marchio personale, L72.

Lee arriva in un momento di grande rinnovamento, lavoreremo insieme per disegnare un nuovo, importante capitolo per questo grande marchio” ha commentato fiducioso Predonzan. Non si è fatta attendere la risposta dello stesso Wood, che ha dichiarato: “Metterò in questo nuovo ruolo tutto il mio impegno e la mia passione, uniti alla consapevolezza di confrontarmi con l’heritage di un brand prestigioso”. Il futuro di Dirk Bikkembergs sembra essere dunque in buone mani.


Potrebbe interessarti anche