News

Disney e Coach: due icone americane si incontrano

Jennifer Courson Guerra
19 giugno 2016

copertina-coach

Due iconiche orecchiette tonde spuntano su borse e accessori firmati Coach. Mickey Mouse è il nuovo protagonista della capsule creata con il marchio statunitense, dal mood decisamente divertente e pop.

La collezione, lanciata con un allestimento esclusivo negli store Coach di Soho, Colette e di Rue Saint Honoré a Parigi, rende omaggio alla cultura pop americana e si declina sia nei prodotti limited edition, sia nei classici rivisitati del marchio, come le borse Saddle e Dinky.

1-coach

Ho sempre visto Mickey Mouse come uno scherzoso ribelle, un simbolo senza tempo di gioia e creatività. È uno spirito che esalta il volto giovane e nuovo che Coach assegna al mondo del lusso”, ha spiegato il direttore creativo Stuart Vevers.

Non solo borse, ma anche veri e propri pezzi da collezione, come le sneakers, il giubbotto biker, il pupazzo gigante di Topolino in pelle e il pouf in shearling.
Katie Grand, direttore di Love Magazine, ha contribuito all’allestimento del flagship di Soho, che Verves – amico della fashion editor – ha ulteriormente celebrato con il lancio di una t-shirt e una borsa Coach/Love.


Potrebbe interessarti anche