News

Dita von Teese accende il compleanno di Fawaz Gruosi

staff
9 agosto 2014

Fawaz-Gruosi

Se il 10 è la notte delle stelle, l’8 agosto è la notte di Fawaz Gruosi che da 15 anni celebra il suo compleanno in Costa Smeralda
Il genio creativo di de Grisogono è stato festeggiato in una lunga notte al Billionaire circondato dagli amici più cari nella cena di Cipriani per circa 400 ospiti.

Il tema della festa, “Irresistible Troublemaker”è stato coronato dalla performance a sorpresa di Dita von Teese, che si è esibita in un classico della seduzione in chiave burlesque, con gran finale nella coppa del Martini.

Allestimento, catering e dress code erano giocati sul contrasto tra rosso e bianco, in un’atmosfera di passione e purezza, vitalità e gioia che si sono alternate tra i convitati e il palco dove il gruppo dei Goldsingers ha trascinato sulla pista gli ospiti per balli scatenati fino all’alba.

A festeggiare Fawaz Gruosi si segnalano le figlie Allegra e Violetta Gruosi, e, noti al pubblico italiano, Marina SwarovskiSimona Ventura,Valeria MariniClaudia GalantiSandra e Albertina CarraroMassimo Gargia, Victoria SilvstedtFlavio Briatore ed Elisabetta Gregoraci, Marta Marzotto e il Principe Giovanelli.

In collegamento da Parigi Antonio BanderasWesley SnipesKellan LutzGlen Powell Jonathan Yunger, protagonisti e produttore de “I Mercenari 3“, dal prossimo 4 settembre sugli schermi italiani, si sono alternati in un videomessaggio di auguri.

Imperdibile gadget della serata gli esclusivi bracciali-bijoux ispirati alla collezione “Allegra”, tra le novità dell’estate 2014 di de Grisogono.
Declinati in rosso per le signore e in nero per i signori, distribuiti da un allegro ‘plotone’ di giovanotti ‘en travesti’, sono andati rapidamente esauriti.


Potrebbe interessarti anche