Beauty

Dolce & Gabbana lancia la sua linea skincare

Veronica Gomiero
17 luglio 2014

dolce

Dopo il grande successo della linea make-up firmata Dolce & Gabbana ora il brand italiano conosciuto in tutto il mondo, ha deciso di riprovarci con una nuova e sorprendente skincare line.

P&G Prestige, che già si occupa della linea beauty del marchio, ha appena lanciato le due collezioni in cui si suddividono i prodotti per la pelle.

L’ingrediente fondamentale di questi prodotti è il Golden silk sericin, una proteina dell’involucro di un particolare bozzolo da seta allevato in Giappone, unito all’olio d’oliva e alla vitamina B3.

La linea si divide appunto in due collezioni: Aurealux, con prezzi che vanno da $80 a $170 e Essential, più economica e tra i $35 e $85.

Aurealux comprende cinque prodotti: una crema rassodante, un gel occhi, una maschera idratante, un siero per la pelle e un’essenza illuminante.

Essential invece si concentra maggiormente sulla pulizia e la preparazione della pelle attraverso sette prodotti creati per potenziare l’effetto della linea Aurealux.

Domenico Dolce, parlando della linea, ha detto: “Dolce & Gabbana skincare si basa su un’unica, semplice verità: una bella pelle, piena di vita, con il potere di attrarre gli altri; la bellezza naturale emana gioia, è naturale, luminosa ma soprattutto vera.”

La linea è già disponibile da Saks Fifth Avenue e da Harrods se siete in giro per il mondo, mentre in Italia sarà disponibile dal 2 settembre, per un incarnato meraviglioso anche quando l’abbronzatura estiva vi avrà abbandonate.

Veronica Gomiero


Potrebbe interessarti anche