News

Dolce & Gabbana veste Harrods per le feste

Martina D'Amelio
12 ottobre 2017

Uno speciale mercatino di Natale all’italiana è pronto a conquistare gli spazi di Harrods a Londra: il department store si prepara ad accogliere le festività in puro stile Dolce & Gabbana.

Pupi, luminarie, giostrine, alberi addobbati: i tradizionali simboli del Natale, per l’occasione riletti dal duo di stilisti, invaderanno il più famoso grande magazzino inglese dal 2 novembre al 28 dicembre.

A partire dall’albero che darà il benvenuto ai clienti sull’entrata di Hans Crescent, abbellito da luci colorate e nastri d’oro. Per continuare con le vetrine che affacciano su Brompton Road e la stessa Hans Crescent, dove le marionette di cavalieri e dame del Teatro dei pupi – insieme a quelle che raffigurano le sagome di Domenico e Stefano – racconteranno l’universo Dolce & Gabbana. 
Lo speciale take over proseguirà all’interno: tutti i piani del multistore saranno infatti decorati a festa, dal piano terra dove nascerà una speciale pop-up boutique fino a un vero e proprio mercato natalizio al quarto piano.

Proprio qui i clienti alle prese con la caccia al dono perfetto potranno trovare accessori Dolce & Gabbana realizzati in esclusiva per Harrods, come gli occhiali da sole che sembrano proprio “scesi dalle stelle”: lenti blu scuro, montatura preziosa e mezze lune sugli angoli, per brillare anche sotto l’albero. E poi i piccoli elettrodomestici Smeg Sicilian style realizzati dalla Maison, le confezioni di pasta dello storico Pastificio Di Martino personalizzate in puro stile DG, oltre alle nuove collezioni make-up Dolce&Gabbana Emotioneyes e Royal Parade, in esclusiva da Harrods per il mercato inglese. Ambulante d’eccezione, un artista che sarà a disposizione per chiunque voglia personalizzare la propria borsa Sicily con disegni e decorazioni dipinte a mano. E se tutte queste novità non bastassero a soddisfare le richieste di doni più esigenti, in soccorso di tutti i Babbo Natale arriveranno le collezioni esclusive ready to wear uomo, donna, bambino e accessori, la selezione Fine Jewellery e le fragranze.

Non resta che scrivere la letterina.


Potrebbe interessarti anche