Beauty

Dolce&Gabbana: colori e fiori mediterranei

Chiara Fantig
11 febbraio 2013

Bellezze del sud, sensuali e di carattere. Il make-up P/E 2013 rende omaggio alla forza femminile e alle sue emozioni. Le silhouette in passerella si muovono come ninfee spinte dall’acqua o rose soffiate dal vento. Il tutto é spontaneo, allegro, leggero ma deciso. I fiori, applicati soli o in bouquet sono sovrapposti a linee, a disegni geometrici o ad abiti-panier.  Lasciamoci sedurre dalla natura reale o artificiale che sia. Dolce & Gabbana propone per il make-up un mood GLAMOUR e SENSUALE. La Passione per la bellezza e per l’immagine DONNA/DIVA ha sempre accompagnato i due stilisti.

LA PELLE è delicata é un pò retrò. Giocoso MELANGE di texture con The Illuminator-Shimmer 6, cipria compatta che rende le pelli radiose e naturali, The Bronzer-Desert 20, terra abbronzante delicata che dà contorno e definizione al viso, The Blush- Provocative 40, il tocco finale di colore che mette in risalto gli zigomi e il contorno occhi.
LO SGUARDO: mascara volumizzante Secret Eyes, Coffe 2, accentua le ciglia e dà profondità e intensità a tutti gli sguardi. Una naturale sensualità è data dall’applicazione sulle ciglia del mascara e, poi, una nuvola di cipria. The Khol Pencil-True White 2 per una netta definizione e stile dello sguardo. The Khol Pencil-Chocolate 4, per sopracciglia da icona.

LE LABBRA: Tle Lipliner-Soft 6 riempie senza definizione precisa, soft. Tono naturale come un bocciolo di rosa Upper Secret.
Opzione 1: finish brillante con il GLOSS FUSION-LIPSTICK Rose 40, per chi in Primavera, vuole vestire le labbra con sensualità e seduzione.
Opzione 2: Glamour Hollywood THE LIPSTICK Soft 75, morbidi, femminili e provocanti (60 Cachemere, 75 Soft, 77 Almond)
MANI Curate con The Nail Lacquer (Petal 103, Nude 210) nelle tonalità sofisticate che esaltano e rendono le mani belle e sensuali.

Foto: Matthias Parillaud  www.photomatthias.com
Trucco e Testi: Chiara Fantig www.chiarafantig.com
Photo Styling: Bois de Rose www.boisderosemantica.com
Vestito modella: Civicodiciotto Udine, caterina@civico18.it
Modella: Zaira-Veronica Turrini


Potrebbe interessarti anche