Beauty

Dolce&Gabbana e Shiseido insieme per il beauty della Maison

Jennifer Courson Guerra
3 luglio 2016

copertina-dolce-gabbana

Dal 1 ottobre 2016, Dolce&Gabbana e Shiseido Group si uniscono nel nome della bellezza, dopo la firma, avvenuta l’1 luglio, di un accordo di licenza per il segmento cosmetico della Maison.

La tecnologia e l’avanguardia del brand giapponese saranno al servizio delle fragranze e delle linee make-up e skincare del marchio italiano.

Questa partnership è stata fortemente voluta sia da Masahiko Uotani, CEO di Shiseido Group, il cui obiettivo è l’espansione globale, sia da Domenico Dolce e Stefano Gabbana. “La firma dell’accordo di licenza con Shiseido rappresenta la scelta ideale per lo sviluppo dei nostri progetti futuri. Siamo sicuri che il livello raggiunto dalle fragranze Dolce&Gabbana, già consolidato e significativo, sarà ulteriormente potenziato grazie a questa partnership con Shiseido e prevediamo che insieme potremo sviluppare pienamente il potenziale che crediamo di avere per la crescita del make-up e dello skincare”, hanno dichiarato i due stilisti.

Le negoziazioni sono state rese possibili dalla conduzione di Shiseido Group EMEA nel cui quartier generale, a Parigi, verrà gestita la licenza. Usufruendo della preziosa collaborazione del quinto gruppo cosmetico al mondo, Dolce&Gabbana punta crescere notevolmente nel settore beauty.


Potrebbe interessarti anche