Alberghi

Dom Pérignon veste la suite 321 dell’Hôtel de Paris Monte-Carlo

Azzurra Bennet
14 marzo 2016

dompero

Fino al 31 Maggio 2016 Dom Pérignon, il celebre marchio di Champagne, interpreterà l’ambiente di una suite dell’Hôtel de Paris Monte-Carlo per celebrare il mito del suo millesimato P2 1998.

La suite è destinata a diventare leggendaria ed emblematica per la struttura alberghiera, creando un’esperienza inedita: la nota Maison di champagne francese è stata infatti chiamata a decorare la suite 321. Il design sarà caratterizzato dai colori della famosa etichetta –  bronzo e nero –  e verrà valorizzato da arredi lussuosi. Il concept della suite si completa con un’esperienza gastronomica di gran classe ideata da Alain Ducasse e realizzata dall’Executive Chef dell’Hôtel de Paris, Franck Cerutti, per celebrare lo champagne P2 1998. Il menu appositamente creato esalterà la mineralità, il timbro salino e speziato di questa cuvée rara.

L’Hôtel de Paris ha da sempre ospitato una clientela illustre proveniente da tutto il mondo perché, come afferma François Blanc, fondatore della Société des Bains de Mer: «Questo hotel è il migliore che sia mai stato progettato». Basti solo citare due personalità di spicco come l’attore e regista Errol Flynn, che ha celebrato qui le sue nozze hollywoodiane, e Winston Churchill!


Potrebbe interessarti anche