Advertisement
News

Dondup: nuovo flagship in via Spiga

Jennifer Courson Guerra
3 ottobre 2016

coperina-dondup

Raccontare l’intero universo Dondup, dalla creazione di un abito fino al suo acquisto: questo l’obiettivo del nuovo flagship del brand in Via Spiga, inaugurato il 22 settembre durante Milano Moda Donna.

Un concept ambizioso, che va al di là del semplice shopping. Per questo il marchio si è rivolto all’innovativo studio Labics per la creazione degli spazi. “Nel progetto realizzato abbiamo dato rilievo ai codici del marchio creando un luogo domestico e accogliente come una casa, ma creativo e sperimentale come un atelier”, spiegano gli architetti Maria Claudia Clemente e Francesco Isidori.

Dondup sta vivendo una grande fase di sviluppo, che prende il via proprio dall’ingresso del Quadrilatero. “È il primo passo di un piano di sviluppo globale che comprende i mercati attualmente scoperti – europei ed asiatici – così come la nascita del canale monomarca web”, dichiara il CEO Marco Casoni.

L’opening è stato celebrato con un party cui hanno partecipato, accanto al direttore creativo Manuela Mariotti, il Presidente Matteo Marzotto ed il CEO Marco Casoni, anche varie personalità del panorama musicale e dello spettacolo.


Potrebbe interessarti anche