Gossip

Dopo il no a Sanremo i “capricci” della Ecclestone in reality

staff
6 marzo 2012

Feste lussuose, super yacht, jet privati e molto altro. Dopo la mancata partecipazione come valletta al Festival di Sanremo, licenziata dal direttore artistico Gianmarco Mazzi per i “troppi capricci”, l’ereditiera miliardaria Tamara Ecclestone, figlia del patron della Formula 1 Bernie, torna in tv e mette in mostra la sua vita dorata nel reality show “Tamara Ecclestone: Billion $$ Girl”, in onda da domani sera lle 21 su E! Entertainment (Canale 129 di SKY).

Il reality seguirà la sua vita lussuosa fatta di party, shopping, sfarzo, amori e mondanità, divisa tra i viaggi di lavoro e la vita privata con Omar Khyami. Modella, showgirl e imprenditrice, la rampolla di casa Ecclestone, un po’ alla Paris Hilton, si farà riprendere dalle telecamere mentre fa il primo photo shoot hot per diventare nuova testimonial di un brand di biancheria intima, a Cannes per la festa con la sorella Petra e i rispettivi fidanzati e in molte altre occasioni glamour.

Agi e sfarzi che si vedono solo nelle serie tv ma che per lei sono quotidianità. Nata a Milano, 27 anni, la Ecclestone ha studiato a Londra e poi si è dedicata alla carriera da modella. In televisione ha debuttato nel 2006 come presentatrice della Red Bull Air Race per Channel 4 e successivamente è stata inviata durante il Campionato mondiale di Formula 1 per Sky Sports.

 

Fonte: TMNews


Potrebbe interessarti anche