News

Dopo Milano, Roma e Venezia, Sermoneta Gloves approda a Firenze

staff
5 luglio 2011


Sermoneta gloves ha aperto a Firenze un nuovo monomarca.
Nasce così in Via della Vigna Nuova 28 R uno spazio dedicato all’eleganza e allo stile che hanno reso celebre il marchio romano in tutto il mondo. Uno spazio di 100 metri quadrati per immergersi nel colore e nelle nuove tendenze dell’accessorio moda per eccellenza.
In tutti i moderni concept store Sermoneta, l’esperienza d’acquisto diventa un momento di grande esperienza sensoriale: spazi e volumetrie sono pensati per dar risalto alla creatività e per creare la migliore situazione in cui poter scegliere e indossare con comodità il proprio guanto. Queste le caratteristiche anche per il negozio fiorentino, una full immersion nei modelli che continuano a dettare tendenze e a fare la storia del made in Italy.
Sermoneta gloves, è gestito dalla famiglia Sermoneta. Giorgio, fondatore e artefice del suo sviluppo internazionale, e la moglie Manuela, stilista e cool hunter in continua ricerca di ispirazioni, scelgono con molta cura il personale dei loro negozi.
Per Giorgio Sermoneta infatti è proprio nel momento della permanenza in negozio e dell’atto della vendita che si esprime tutta la filosofia del marchio Sermoneta gloves fatto di autentici ingredienti come le tecniche uniche di assistenza personalizzata e vendita unite a esperienza, tradizione, artigianalità, creatività, qualità, lungimiranza e dinamismo imprenditoriale.
Questa ricetta esclusiva di successo viene trasmessa al personale degli store Sermoneta in tutto il mondo attraverso un intenso e approfondito programma di training on going. L’allure delle collezioni si respira in ogni gesto e parola all’interno dei negozi del brand.
Firenze si arricchisce di fascino e stile quindi, grazie al marchio che ha tra i suoi ammiratori, oltre a una lista infinita di celebrity, i cultori di qualità ed eleganza di tutto il mondo.


Potrebbe interessarti anche