News

Doppia apertura a Roma per Pollini

Martina D'Amelio
16 settembre 2017

Doppia apertura a Roma per Pollini

Pollini inaugura due nuove boutique a Roma nel cuore della città, in via del Babuino e in via Cola di Rienzo, luoghi strategici per lo shopping di lusso nella capitale.

All’interno dei 2 punti vendita appena inaugurati del marchio di proprietà del gruppo Aeffe sono già disponibili le linee di calzature e accessori donna e uomo autunno-inverno 2017/2018; in esclusiva per il negozio di via Cola di Rienzo invece sarà disponibile anche un’area dedicata alla collezione Heritage, ispirata all’iconico monogramma Pollini riscoperto negli archivi storici del brand.

Elementi in rovere, poltrone d’ispirazione vintage e piani espositivi bianchi a contrasto impreziosiscono gli interni dei due negozi, concepiti come veri e propri “salotti”. L’elemento geometrico, tratto distintivo del concept Pollini e già protagonista dei monomarca di Milano e Venezia, domina gli interni creando un gioco sofisticato di motivi grafici tra soffitti e moquette.

Le aperture di Roma rientrano in un piano di espansione retail che prevede nuovi opening worldwide, come quello previsto nell’isola cinese di Hainan.

 


Potrebbe interessarti anche