News

Milano dà il benvenuto al Doriani Montenapoleone Café Restaurant

Valeria Boraldi
5 ottobre 2015

Doriani-Restaurant_13_oggetto_editoriale_720x600

Nel quadrilatero della moda milanese, grande fermento per l’apertura del ristorante griffato Doriani. Lo stile sobrio che il marchio conferisce ai propri capi ed accessori – i cui punti di forza sono preziose creazioni realizzate in cashmere – è stato riportato anche all’interno del nuovo locale, il Doriani Montenapoleone Café Restaurant.

Il ristorante, aperto al numero civico 19 della famosa via dello shopping milanese, conserva tutti gli elementi d’identità e d’immagine che generalmente vengono collegati al brand. Al suo interno possono essere degustate portate prelibate, destinate anche a vegetariani e celiaci, cucinate in maniera eccellente ed accompagnate da un servizio sofisticato. Tutto ciò dà vita ad un mix capace di conferire al nuovo punto di ritrovo, fortemente voluto da Gisberto Carlo Sassi, proprietario del marchio, un’atmosfera elegante e dall’allure raffinata, oltre che rilassante.

Ancora una volta, moda e cibo s’incontrano: una liaison sempre più forte al giorno d’oggi, che al Doriani Montenapoleone Café Restaurant può essere toccata anche con mano, ad esempio, nei momenti trascorsi nella zona en plain air del ristorante, durante i quali, se la temperatura fa i capricci, è possibile rifugiarsi all’interno di un morbido e soffice plaid. Rigorosamente in cashmere.


Potrebbe interessarti anche