Advertisement
Beauty

Dove propone la meraviglia dei minerali del Mar Morto

staff
9 marzo 2012

Debutterà nelle prossime settimane sugli scaffali del nostro Paese il primo deodorante con i minerali del Mar Morto, studiato per lasciare la pelle protetta a lungo ma soprattutto idratata come tanti non avrebbero pensato possibile.
I minerali del Mar Morto sono da sempre apprezzati per le loro riconosciute proprietà nella cura della pelle: riattivano infatti il naturale processo rigenerativo cellulare. Erode il Grande, intuendo le virtù benefiche legate ad essi, decise di creare sul Mar Morto il primo centro benessere della Storia. Secondo la leggenda, Cleopatra e la Regina di Saba furono fra le prime ad apprezzare le preziose proprietà idratanti dei minerali del Mar Morto.
Oggi dall’unione tra la cura superiore di Dove e il naturale potere idratante dei minerali del Mar Morto nasce Dove natural touch, in grado di proteggere e idratare la pelle fino a 48 ore.
La pelle delle braccia è infatti particolarmente delicata e ha bisogno di costante idratazione per restare morbida e senza irritazioni. Il segreto che permette a Dove natural touch di far rimanere la pelle asciutta, fresca e idratata, è nella formula che combina lo storico quarto di crema idratante – arricchito con estratto di olio di semi di girasole – alle superiori proprietà idratanti dei minerali del Mar Morto.


Potrebbe interessarti anche